LO STUDIO

La società ArchiCreo S.r.l. nasce nel 2005 con la missione d'integrare le varie competenze dei professionisti che gravitano attorno alla struttura, con compiti e ruoli ben definiti che garantiscono il raggiungimento degli obiettivi, fornendo servizi integrati di architettura e ingegneria, servizi di gestione dei processi di realizzazione delle opere architettoniche. La società è in grado di soddisfare le esigenze di committenza pubblica e privata dagli studi di fattibilità, attraverso l’iter amministrativo, fino alla realizzazione; il tutto viene supportato dalla particolare e costante ricerca di risultati di qualità e cura nella rappresentazione grafica.
I fondatori della ArchiCreo srl hanno partecipato con successo a vari concorsi internazionali quali "Rione Rinascimento" a parco talenti a Roma risultando tra i dieci vincitori ex equo, con il progetto di una palazzina, successivamente pubblicato su diverse riviste internazionali.
Nel 2010 partecipano al concorso internazionale "MEIS Museo Italiano dell’Ebraismo Italiano della Shoah di Ferrara " all’interno degli edifici dell’ex carcere di Via Piangipane. Il progetto è stato insignito di una menzione in quanto meritevole di attenzione.
Tra le loro realizzazioni a Roma: un edificio a Centocelle per uffici e negozi; due centri commerciali con parcheggi multipiano interrati in via Padre Semeria e in via Arco di Travertino; la progettazione definitiva di n. 4 palazzine in via di Valle Muricana; la progettazione e la realizzazione a Pomezia di una piazza a Largo Brodolini.